Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Per il Bene Superiore... Riscriviamo il Settimo Libro! 7th Book Rewind!!!

« Older   Newer »
  Share  
FABIXSIRIUS
view post Posted on 29/2/2008, 19:38




ma infatti sono un anti-severus... e ho solo espresso la mia opinione... non ho detto che è una legge assoluta.... quindi tranquilla...
 
Top
AllegraBirba
view post Posted on 29/2/2008, 20:07




Scusate se scrivo qui ma non sò dove altro posso postare questo disappunto...
siamo sul forum dedicato al nostro Severus o sbaglio?
E come è possibile allora che ho letto molte vostre risposte (anche in altri topic) in cui dicevate "La morte di Piton è stata l'unica cosa sensata del libro"?
E come potete portare avanti la coppia Piton/Hermione?
No ma non mi pare normale infangare il nome di questo personaggio!
Piton non doveva morire...la cosa migliore e SENSATA sarebbe stata quella di far raccontare tutti i suoi ricordi a Harry "Face to Face"...faccia a faccia...non tramite pensatoio...e non dopo la sua morte!
Ok se proprio doveva morire lo accetterò ma non gli avrebbero potuto dare una morte più dignitosa? E non avrebbero potuto fare che fosse stato Piton in persona a raccontare tutto ad Harry?
Mi dispiace che voi la pensiate in quel modo...ma...a me piace l'idea del Piton gentile e sensibile che però non vuole far evdere quanto ha sofferto!
L'idea che Piton abbia chiesto a Silente di nascondere Lily, di difenderla, che l'abbia chiesto a Voldemort, che abbia difeso Harry in ricordo della sua amata e, infine, che abbia difeso Harry perchè possedeva gli stessi occhi della madre...è la parte più bella del libro questa!
Anzi...la più bella è la parte in cui il nostro Severus dice "Guar...da...mi" per portare con sè nella tomba il ricordo degli occhi di Lily...questa è l'unica cosa buona del libro...
Lo sò...sono pareri i vostri ma non venitevi a registrare in questo forum se poi dite che Piton doveva morire in quel modo...senza un pò di dignità!

P.S. Scusate lo sfogo ma dovevo dire la mia! Se ho offeso in qualche modo i vostri sentimenti beh...mis cuso ma sin da quando ero piccola mia amdre (mio unico genitore) mi ha insegnato a portare avanti la mia TESI!

Don't touch Severus Snape! :snape:
 
Top
FABIXSIRIUS
view post Posted on 29/2/2008, 20:16




ehm è giusto portare avanti le proprie idee... quindi tu con le tue io con le mie... ok???? però... come dice lucius nel 5° film.... adesso cerchiamo di stare tutti calmi...insomma era solo un commento... quello che pensavo...
 
Top
AllegraBirba
view post Posted on 29/2/2008, 20:19




CITAZIONE (FABIXSIRIUS @ 29/2/2008, 20:16)
ehm è giusto portare avanti le proprie idee... quindi tu con le tue io con le mie... ok???? però... come dice lucius nel 5° film.... adesso cerchiamo di stare tutti calmi...insomma era solo un commento... quello che pensavo...

No aspetta...hai frainteso...il tuo commento prima del mio l'ho letto molto prima di commentare e ho notato la targhetta ANTISEVERUS...
quest'ultimo mio commento è riferito ad altre persone non a te!
Ho capito che tu sei contro Piton e non cercherò di farti cambiare idea...perchè...ehi...
SIAMO IN 1 PAESE LIBERO no?
Saluti a tt voi!
:snape:
 
Top
FABIXSIRIUS
view post Posted on 29/2/2008, 20:27




si infatti è quello che pensavo anch'io... la cosa bella di avere 14 anni e poter pensare tutto quello che vuoi no? cmq tranquilla :D non me l'ero presa... ho visto solo il tuo sfogo e mi sono un pò preoccupato... tutto qui
 
Top
34 replies since 18/1/2008, 21:28   1791 views
  Share