Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Chi butti giù?

« Older   Newer »
  Share  
Lete Lyoness
view post Posted on 28/5/2009, 22:19




Scelta difficile signora Gazza! :lool:
Penso di buttar giù Lily... in fondo Ginny è una piaga che fa male a Potter mentre Lily è una piaga sociale!

Allora: ce l'hai fatta.
Finalmente ha accettato il tuo invito a cena.
E alla fine, si è come sciolto.
E siete anche riusciti a parlare.
Alla fine, tutti i tuoi sforzi per conquistarlo (cioè: 200 euro di estetista, 300 di parrucchiera, 1300 di guardaroba, 450 di scarpe e, soprattutto, 3000 euro di intervento estetico per rifarti il seno) sono valsi a qualcosa.
E no, non pensare male per quello che ho detto prima!
E' lui.
E' DAVVERO lui.
Piton.
Cena romantica a lume di candela, vino e alla fine...
Ti ha invitata a casa sua.
E adesso sei lì, a Spinners' End. Con lui.
Da cosa nasce cosa e si sa come vanno a finire certe cose... (insomma, fanciulle, largo alla vostra imamginazione! Io non dico altro o mi sento i rimproveri di Astor.)
E finalmente sei arrivata "lì", al momento "cruciale".
E...
Sì.
Beh... insomma... dopo tutto questo "Pitone qui, Pitonle lì"... ecco... sì, ti aspettavi qualcosa in più, ecco!
Cosa fai?

1) vai avanti impereterrita perchè tanto "l'importante non è la grandezza ma come questa viene usata"
2) vai avanti imperterrita perchè orami sei lì, con lui (l'uomo dei tuoi sogni) in quella situazione un po' assurda ma comunque eccitante.

SPOILER (click to view)
AStor, questa me l'hai fatta venire in mente tu grazie al tema "l'erezione di Potter"!!!!
 
Top
Astor
view post Posted on 28/5/2009, 22:33




LA UNO! LA UNO!

Basta dirci fesserie: lui è lì che ti guarda e pitoneggia... certo, magari un po' male ci rimani, ma quello lì è Piton, e *quello lì* è sempre il *il Pitone*.

E poi, esistono un mucchio di magie che sicuramente potranno ovviare il "problema".

Quindi butto giù la uno, mi tengo la due e mi rotolo sul Piton (e) xD

Ed adesso non ho la forza di farne un'altra, perchè la mia mente non è più col mio corpo auhauahuahauha.
SPOILER (click to view)
Continuo a ripetere: se tu continui a pensare a Potter, il tuo subconscio sa qualcosa che il tuo conscio non sa :lool:


 
Top
Lete Lyoness
view post Posted on 28/5/2009, 22:35




SPOILER (click to view)
NON.OSARE.NEANCHE.PENSARLO.

Ottima scelta!
 
Top
542 replies since 15/1/2008, 15:12   2013 views
  Share