Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Zia Jo vuole continuare a scrivere!, Piccola speranza....

« Older   Newer »
  Share  
Sevyforever
view post Posted on 9/1/2008, 23:57




E' fuori di testa...che ce frega di cosa fanno quelli in futuro...noi vogliamo Sev!!!!
 
Top
MisSev
view post Posted on 10/1/2008, 20:14




beh, inserendo l'epilogo finale fa chiaramente capire a mio parere che non ha intenzione di scrivere un continuo..

la mia speranza comunque è sempre la stessa, in caso decida di continuare a scrivere spero riguardi la storia dal punto di vista di uno dei personaggi come Silente..


A proposito, ho sentito dire che ha quasi finito l'enciclopedia..
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 11/1/2008, 20:18




CITAZIONE (Dunkyta V. Snivellus @ 9/1/2008, 19:03)
cosa????????????

Le carriere dello Sfregiato e co?????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! *urlo terrorittato*

vi prego..nooooooooo...un libro della JKR in cui non si accenna neanche minimamente a Sev?? non riesco manco ad immaginare...

e poi...

Ci caspita se ne frega di quei 3 deficenti!! eh!!

io ODIO quei tre!!! dio quanto ho trovato dusgustoso il bacio ke da Hermione a Ron...ke coraggio...
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 23/1/2008, 19:22




Io ripeto...o fa resusciate Sev e gli altri morti inutilmente con quella stupida pietra o io la row, scrivesse anche la nuovo odissea, la nuova divina commedia, la nuova gerusalemme liberata...un me ne frega niente, io non la leggo!
 
Top
GianfrancoSeco
view post Posted on 23/1/2008, 21:22




Altra scemenza della row che mi frega a me di vedere cosa fanno e harry e cmpany sono quelli che odio di più.Ipersonaggi "minori"sono quelli che fanno il libo e io quelli rivoglio
 
Top
34 replies since 30/12/2007, 16:54   500 views
  Share