Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Zia Jo vuole continuare a scrivere!, Piccola speranza....

« Older   Newer »
  Share  
Tinker
view post Posted on 3/1/2008, 22:10




Ehh è quello che ci stiamo chiedendo tutte! :P
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 3/1/2008, 23:18




Citazione da Le follie dell'imperatore: Se lo stanno chiedendo tutti in sala image
 
Top
Certola
view post Posted on 3/1/2008, 23:18




Secondo me è solo una grande...stupidata, ma non ci resta che aspettare.
Vedremo poi quel che sarà! (spero sia qualcosa di carino...) -_-
 
Top
blue fairy
view post Posted on 4/1/2008, 00:15




CITAZIONE
Zia Jo vuole continuare a scrivere!,

l'hanno detto anke al tg5 ieri sera..hanno adiritttura parlato di 2 librii
bhuaaaaaa io nn credoooo cmq almeno se gli scrivera nn su hp.......secondo me...
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 4/1/2008, 00:15




A sto punto quoto Tinker...speriamo che dia spago alla fantasia e crei qualcosa di spettacoloso stile HP!
 
Top
Tinker
view post Posted on 4/1/2008, 23:00




CITAZIONE
speriamo che dia spago alla fantasia e crei qualcosa di spettacoloso stile HP!

Ohhh.....grazie Remus....hai sintetizzato perfettamente quello che ho cercato di spiegare in quella sottospecie di aborto di romanzo che ho scritto prima!!!....sorry ragazze!! :P ...ogni tanto divento prolissa e parlo da sola (in qst caso..scrivo da sola)...ma capitemi.... image
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 5/1/2008, 00:00




oddio nn so certo ankio alla fine quoto tinker e dico ke faccia pur altri libri!! xrò nn sarebbe male se magari riscrivesse la storia di HP dal punto d vista d severus...da quando è nato fino alla sua..."sparizione" ma sarebbe cm girare e rigirare il coltello nella piaga....un continuo con la prole Potter/Weasley in effetti sarebbe palloso..ma cmq ke faccia quello ke vuole tanto sarà il pubblico a decidere se quello ke c scriverà sarà buono o meno!
 
Top
Free Soul
view post Posted on 5/1/2008, 21:44




Ho letto proprio ieri che JKR ha intenzione di scrivere un libro riguardante Harry e Hermione e le carriere che hanno intrapreso alla fine della scuola...e purtroppo pare che sia già all'opera!!

Io spero ovviamente in un cambiamento di programma dell'ultimo momento!Un libro del genere non avrebbe senso e non credo neanche che interesserebbe a molti.Ma
francamente credo che la vecchia zia Jo non abbia voglia di abbandonare la sua "creatura"...e non credo che scrivendo di altro riuscirebbe a stupire e appassionare come con HP.Non penso che abbia le doti necessarie!
Ma è solo il mio parere....staremo a vedere.
 
Top
blue fairy
view post Posted on 6/1/2008, 00:08




CITAZIONE
Ho letto proprio ieri che JKR ha intenzione di scrivere un libro riguardante Harry e Hermione e le carriere che hanno intrapreso alla fine della scuola...e purtroppo pare che sia già all'opera!!

NAAAAAAAAAAAAAAAAAA se fosse così io passo nn credò ke possa reggere 500|700 pag sulla vita barbosa dello sfregiato
 
Top
MisSev
view post Posted on 6/1/2008, 01:48




A quanto ho sentito lei starebbe già lavorando alla stesura di un giallo, qualcosa che quindi non ha niente a che fare con Harry Potter ma onestamente non ho seguito molto i telegiornali in questi giorni.

L'unica cosa che penso possa interessare alla maggior parte del pubblico potrebbe essere un libro visto dal punto di vista di uno dei personaggi come diceva flaflysnape ma, sebbene a noi tutti farebbe piacere che gli occhi del personaggio principale fossero quelli di Mr. Snape, potrebbe essere più completa se il personaggio principale fosse Dumbledore in quanto ci sarebbero sicuramente vicende spiegate in maniera più dettagliata dando modo a noi lettori affamati di Harry Potter di scoprire nuove visioni e troveremmo la vita di tutti i personaggi da Grindelwald a Snape, Tom e via dicendo.
Questo sarebbe un libro, o più libri, che mi interesserebbero.

Ma, come sottolinea Free Soul, staremo a vedere.
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 7/1/2008, 15:01




Io odio i gialli! >.<

Sinceramente mi piacerebbe davvero che facesse tipo i diari di ogni personaggio, solo che ne avrei molta paura visto come ha ftto il settimo libro...

Comunque oggi ci pensavo e di sicuro non scriverà un altro libro per il semplice motivo che lei è molto attaccata alla tradizione epica per quanto riguarda le creature e i modi magheschi, di conseguenza dà importanza alla simbologia numerica e il sette, oltre ad essere il numero della perfezione e della magia stessa, è il numero di un ciclo (spesso magico) che si conclude, perciò...non scriverà un'altra storia per proseguire i doni della morte ( e da una parte per fortuna).

 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 18:27
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Se proprio vuole continuare...perchè non coprire i buchi che ha lasciato? Del tipo scrivere un ottavo libro...su quello che succede, nel mondo magico, dopo la prima ascesa di Voldemort, la nascita di Harry, la profezia ecc.. secondo me sono parti che non sviluppato bene e delle quali sappiamo poco...ma se in vece vuole continuare la storia....beh...ha tutta la mia disapprovazione...già ha rovinato tutto con il 7 libro (sempre secondo me...)...
 
Web  Top
SeverusSilvia
view post Posted on 9/1/2008, 18:40




oddio sta pazza cos'altro vuole scrivere?? speriamo non un libro sulla vita dello splendido sfreggiato quattrocchi...

un piccolo suggerimento...qualcosi di circa 500 pag su piton...no??!!
 
Top
Dunkyta V. Snivellus
view post Posted on 9/1/2008, 19:03




cosa????????????

Le carriere dello Sfregiato e co?????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! *urlo terrorittato*

vi prego..nooooooooo...un libro della JKR in cui non si accenna neanche minimamente a Sev?? non riesco manco ad immaginare...

e poi...

Ci caspita se ne frega di quei 3 deficenti!! eh!!
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 9/1/2008, 19:34




Alla Zia Jo le stacco la testa!
 
Top
34 replies since 30/12/2007, 16:54   500 views
  Share