Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP ei DM a Milano!

« Older   Newer »
  Share  
Tinker
view post Posted on 27/12/2007, 21:57




CITAZIONE
dici sul serio?? posso farci un pensierino pure io??? (sono la solita aprofittatrice.... )

SICURO TESORA!!!! image

l unica cosa ragazze è ditemi chi viene sicuro che così mi organizzo (e caccio via i miei!) right?!....allora ho....vediamo... in qnti possiamo starci??..ehm...si ho 5 posti (me compresa, quindi 4)....
pensateci poi sappiatemi dire (magari anche mandandomi un mp se volete più dettagli) :lol:
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 30/12/2007, 21:25




CITAZIONE (Tinker @ 27/12/2007, 21:57)
CITAZIONE
dici sul serio?? posso farci un pensierino pure io??? (sono la solita aprofittatrice.... )

SICURO TESORA!!!! image

l unica cosa ragazze è ditemi chi viene sicuro che così mi organizzo (e caccio via i miei!) right?!....allora ho....vediamo... in qnti possiamo starci??..ehm...si ho 5 posti (me compresa, quindi 4)....
pensateci poi sappiatemi dire (magari anche mandandomi un mp se volete più dettagli) :lol:

sorry Tinker, potresti fare un salto nel tuo messenger? dovrei averti mandato un mp....


oggi sono stata dalla mondadori al duomo a ordinare il libro.... ciò vuol dire che le probalbilità che io il 4 notte sia a Milano salgono al 65 %..... sarebbe un inizio 2008 fantastico per me *_* sono troppo emozionata!!!!! ;*)
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 3/1/2008, 14:03




ragazze è domani sera!!!!! wow!!!!
allora, ricapitolando: chi viene? dai che magari ci incontriamo!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:10
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


che tempaccio però!! PEr domani é prevista neve/acqua!!!
Per tutte le caccole di Troll!!!
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 3/1/2008, 14:24




...uffi è domani......... e io non so come potrei far per tornare a casa dal duomo!!!
voi come ci tornate a casa a qll ora da milano???? o magari siete proprio di milano.... beate voi... sigh.....
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 3/1/2008, 14:31




già, io sono di Milano e torno a casa in macchina col mio boy! albus, tu di dove sei?
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 3/1/2008, 14:38




io sono di bergamo..... ho la patente e tutto ma sinceramente guidare per milano la prima volta di notte con il cuore che batte a mille (perchè so già che sarò iperemozionata per tutto ciò che accadrà nella serata) è forse un po' impegnativo..... i mezzi pubblici di notte fanno paura (anche se mi travestissi da hagrid verrei aggredita lo stesso....!) io non vedo soluzione..... e il taxi credo che sia un po' costoso... grrrr!!!
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 3/1/2008, 14:41




cavoli...bergamo...se fossi stata un pò più vicina magari potevo convincere il mio ragazzo. Mi dispiace tanto albus!!! :( :( :(
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 3/1/2008, 14:47




figurati.... mica è colpa tua!
però fai tante foto e filmati e prepara un bel resoconto della serata.... e poi posta tutto, è chiaro! ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:57
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Cavolo ragazze dovremmo avere tutte un simbolo addosso per riconoscerci!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 3/1/2008, 15:08




ragazzi fate tantissime foto mi raccomando! Che per me umile minorenne viterbese è impossibile raggiungere Milano! =...(((((((
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 3/1/2008, 15:14




io le foto le faccio...poi se per voi va bene facciamo una cartella condivisa su msn perchè non ho idea di come metterle sul forum!!! me impedita

CITAZIONE
Cavolo ragazze dovremmo avere tutte un simbolo addosso per riconoscerci

sono d'accordo!!! oppure troviamoci in un punto preciso...
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 15:25
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE
sono d'accordo!!! oppure troviamoci in un punto preciso...

questa é dura perché abbiamo orari diversi....
ci vorrebbe una targhetta con scritto: Membro del SPFF. Io sono... e mettiamo i nostri nick altrimenti chi ci riconosce più!
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 3/1/2008, 15:45




che tristezza infinita! io sono qui a pochi kilometri e non posso venireeee! siigh! fate foto si!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 3/1/2008, 15:50




CITAZIONE (ellyson @ 3/1/2008, 15:25)
CITAZIONE
sono d'accordo!!! oppure troviamoci in un punto preciso...

questa é dura perché abbiamo orari diversi....
ci vorrebbe una targhetta con scritto: Membro del SPFF. Io sono... e mettiamo i nostri nick altrimenti chi ci riconosce più!

uff...voglio fare un raduno!
 
Top
78 replies since 16/12/2007, 10:00   821 views
  Share