Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP ei DM a Milano!

« Older   Newer »
  Share  
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 20/12/2007, 18:00




CITAZIONE
toh... e io che credevo prorpio che andassi in giro nuda!

e hai ragione! però shhh!! non devi dirlo in giro!! image
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 20/12/2007, 19:47




Io ho ricevuto questa mail dalla feltrinelli, visto che ho la carta più:

"Gentile DANIELA,

è con grande piacere che Carta Più ti invita ad una serie di fantastici eventi che la Feltrinelli organizza in occasione dell'uscita del tanto atteso "Harry Potter e i doni della morte".

Nelle notte tra il 4 e il 5 gennaio 2008, allo scoccare della mezzanotte, arriva finalmente "Harry Potter e i doni della morte".

Aspettiamo insieme la mezzanotte: apertura straordinaria in quarantotto negozi la Feltrinelli e RicordiMediastores.

la Feltrinelli in festa: sono attesi maghi, basilischi, marcitoti e mollicci, schiopodi sparacoda, vermicoli... e nemmeno un babbano all'orizzonte!

Ti aspetta una notte magica e memorabile, che sarà indelebilmente eternata: se acquisterai il nuovo libro di Harry Potter durante l'apertura straordinaria ti verrà timbrato un frontespizio con un "annullo speciale": HP7 Midnight Opening 5/1/2008.
Il timbro verrà distrutto alle prime luci dell'alba!
Scopri tutti gli eventi realizzati nei negozi Feltrinelli della tua città.

________________________________



Se sei un titolare Carta Più
acquistando il libro nella notte, parteciperai all'estrazione
di tre magici Viaggi Potteriani
per quattro persone al castello di Alnwick, in Gran Bretagna!

Alcuni luoghi si scoprono solo dopo mezzanotte...
Ti sei mai chiesto dove nascono certi incantesimi? Sai dove aleggiano le atmosfere misteriose e suggestive che hanno fatto vivere le avventure di Harry Potter? Nella notte tra il 4 e il 5 gennaio, in occasione dell'arrivo del nuovo libro Harry Potter e i doni della morte, scoprirai alcuni dei luoghi che sono stati i set dei film dedicati al maghetto più famoso di tutti i tempi. La cattedrale di Oxford, solenne e a tratti sinistra, ti lascerà senza parole. Il leggendario e maestoso castello di Alnwick, che ha ispirato e in parte ambientato il castello di Hogwarts, ti farà venire la pelle d'oca. Prova a vederlo da vicino. Questi posti magici e molti altri esistono, e sono in Gran Bretagna. Adesso conoscili davvero."



Allora...io direi che non c'è paragone con quello che succederà alla mondadori visto che ci sono quelli del grimmauld place :) (io non li conosco ma ho visto quasi tutti i loro video su youtube e sono veramente fortissimi) ma siccome la feltrinelli è lì di fronte magari farò un salto anche lì! Cercherò di fare un sacco di foto, poi se qualcuno mi aiuta (me impedita) le metto sul forum.

bacibaci!
 
Top
Tinker
view post Posted on 20/12/2007, 20:13




ma chi sono questi della grimmauld place??

Cmq che figata!!! io forse ci vengo...anzi molto probabile...eventualmente vi dico qualcosa e ci si organizza x andare con chi decide di venire!....cmq lo so solo all ultimo momento...non vorrei dire di sì e poi dare buca...
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 20/12/2007, 20:51




sono una compagnia di cosplayer, se vai su youtube e cerchi snapesev trovi tutti i loro video...cmq hanno anche il sito http://12grimmauldplace.splinder.com/
e il forum http://gp12harrypotter.forumcommunity.net/
e ne fa parte la prof minerva che ha segnalato l'evento, quella di cui si parla nel primo post di questo topic.
Io li ho scoperti per caso, mentre vagavo in internet cercando qualcosa su severus, e nello stesso modo ho trovato il sotterraneo di piton e questo forum!
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 20/12/2007, 20:51




CITAZIONE
La cattedrale di Oxford

Io ci sono stata... Dire che è meravigliosa è altamente riduttivo *________*
 
Top
Tinker
view post Posted on 20/12/2007, 21:28




Grazie mille Dany!!....adesso ho capito...
cmq volevo dire che a Villa Borghese c'è una mostra sulle illustrazioni di Harry Potter (quelle dei libri in italiano)...per chi è mamma o ha un fratellino a cui piace Harry Potter potrebbe trovarlo interessante!...

Ps: io cme al solito non avevo capito una mazza e pensavo fosse una mostra su HP in generale e mi sono subito fiondata in internet x verificare, ma poi ho scoperto...delusione!!...

(però adesso che ci penso....in effetti non è tanto normale che facciano una mostra su HP in Italia...mah...a volte il mio cervello funzia in modo strano...)
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 20/12/2007, 21:50




Uff...Milano è troppo lontana...Uff...io adoro il gruppo grimmauld Place...se finalmente riuscissi a metter su il mio costume da yaoun remus potrei anche provare a farne parte...ma palle!

Ci voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
 
Top
Naomy
view post Posted on 20/12/2007, 23:17




CITAZIONE (Tinker @ 16/12/2007, 15:39)
dai io studio a milano!!! potrei salire il 4 tanto no mi costa niente ho pure la casa!!...se qualcuna ha bisogno!!!!....

*_*
Io abito poco lontano da Milano, praticamente la provincia adiacente, ma i miei non sono disposti ad accompagnarmi a quell'orario =_="
Se Tinker, ti mancasse compagnia, io sono fatta a posta per i viaggi in macchina.
Non mi muovo per la vettura, non sbavo (a meno che tu non abbia un poster di Alan/Sev attaccato al tettuccio) e non metto la testa fuori dal finestrino. Insomma, sono proprio una Fida (XD) compagna di scampagnate in auto. *
:rolleyes:







*Se non si era notato facevo un paragone con un cane... :P
 
Top
Tinker
view post Posted on 21/12/2007, 00:44




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TESORA SARO' BEN CONTENTA DI AVERTI COME MIA COMPAGNA DI VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sorge però un problema.....ma tu ce l hai la macchina??.....no perchè io mi muovo sempre con i mezzi....(e poi xkè proprio non ho la macchina).....facciamo così ci diamo un punto d incontro e da lì procediamo insieme! Te gusta?....a meno che tu non abbia problem proprio nell arrivare fino a Milano.......................MANNAGGIA!!! image

Ps: ragazze per chiunque abbia bisogno di un posto dove dormire, nel caso ci sarebbe casa mia....fa schifo perchè è vuota e non ci sono mobili perchè mi sono trasferita da poco e non ho soldi image ....però se mi dite che per voi non è un problem non avere la jacuzzi super lusso ....penso che possa fare al caso vostro perchè i letti ce li ha, il bagno ce l ha, la tv pure....non pagate nemmeno....E CHE VOLETE DI PIU'?!?! image
Pps: adesso devo ancora sapere cosa fanno i miei...perchè forse venivano anche loro (non per potter...c mancherebbe)...se ci sono dei problem comunque ve lo dico in tempo così potete riorganizzarvi!... image
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 10:53
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Albus P. W. B. Dumbledore @ 20/12/2007, 18:00)
CITAZIONE
toh... e io che credevo prorpio che andassi in giro nuda!

e hai ragione! però shhh!! non devi dirlo in giro!! image

sarò muta come un pesce!
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 27/12/2007, 15:07




CITAZIONE
Ps: ragazze per chiunque abbia bisogno di un posto dove dormire, nel caso ci sarebbe casa mia....fa schifo perchè è vuota e non ci sono mobili perchè mi sono trasferita da poco e non ho soldi ....però se mi dite che per voi non è un problem non avere la jacuzzi super lusso ....penso che possa fare al caso vostro perchè i letti ce li ha, il bagno ce l ha, la tv pure....non pagate nemmeno....E CHE VOLETE DI PIU'?!?!

dici sul serio?? posso farci un pensierino pure io??? (sono la solita aprofittatrice.... :uffi: )
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 16:19
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


io forse riesco ad esserci!!!!!!
diciamo che é sicuro al 99,99%
io, mia sorella e il mio ragazzo. Quel santissimo uomo che ci porta in una gabbia di matti, lui che l'unica cosa che ha letto di harry potter sono le mie FF!
Quindi se vedete 2 pazze in giro per il Duomo che lanciano Avada a tutti quelli che dicino "io amo harry potter" SIAMO NOI!!!
OSCURO SIGNORE FOREVER!!!!!
ci vogliamo fare anche il marchio nero sul braccio... abbiamo già 2 mantelli neri. Mia sorella vuole traverstirsi da bellatrix o comuqnue da un possibile mangiamorte. Io ho una tunica azzurra siriana a casa ma assomiglio più alla Cooman che ad un Mangiamorte... vedremo...
TENIAMO LE DITA INCROCIATE!!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 27/12/2007, 16:26




Esce il 4??? il giorno del mio compleanno!!! eh si severus viene per farmi gli auguri!!! ahah
Cmq spero d andare...
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:35
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (SeverusSilvia @ 27/12/2007, 16:26)
Esce il 4??? il giorno del mio compleanno!!! eh si severus viene per farmi gli auguri!!! ahah
Cmq spero d andare...

il libro esce il 5.. sabato prossimo...
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 27/12/2007, 17:58




si va bhe...mi fanno sempre il regalo...tanto severus passa lo stesso a casa mia... :lool: :lool:
 
Top
78 replies since 16/12/2007, 10:00   821 views
  Share