Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

La copertina del settimo libro

« Older   Newer »
  Share  
Half-Blood Rose
view post Posted on 30/12/2007, 15:09




CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 29/12/2007, 17:58)
CITAZIONE (Half-Blood Rose @ 29/12/2007, 16:54)
Io ho appena comprato il libro!! Comunque confermo: la copertina è proprio quella.

Come sarebbe "ho appena comprato il libro"? :blink: Hanno anticipato la data di uscita e non mi hanno fatto sapere niente? :angry:

Al Carrefour di Bologna è già in vendita ;)
 
Top
Idromela
view post Posted on 30/12/2007, 16:14




CITAZIONE (Half-Blood Rose @ 30/12/2007, 15:09)
CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 29/12/2007, 17:58)
Come sarebbe "ho appena comprato il libro"? :blink: Hanno anticipato la data di uscita e non mi hanno fatto sapere niente? :angry:

Al Carrefour di Bologna è già in vendita ;)

Eeeeeeeeeeeeeh?
oddio, stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto in america per l'uscita libro in originale?
mammamia...
 
Top
Tinker
view post Posted on 30/12/2007, 21:07




E CIOE'?!?!....COS'E' STA STORIA???
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 31/12/2007, 15:58




non mi piace la copertina...neanke la cerbiatta... ma ke è? dio santo sarebbe stato capace kiunque di disegnare meglio...
 
Top
Aredhel
view post Posted on 5/1/2008, 17:10




Io ho trovato solo un aggettivo per descrivere la copertina del settimo libro: imbarazzante! (come tutte le altre del resto!)
Quella che dovrebbe essere una cerbiatta assomiglia di più a un agnello!! E' sconcertante!:o_o:
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 5/1/2008, 17:33




CITAZIONE
Quella che dovrebbe essere una cerbiatta assomiglia di più a un agnello

hai ragione XD XD XD
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 5/1/2008, 18:27




Non è che sia brutta...ma cacchio la cerbiatta la potevano disegnare meglio!!
 
Top
FeDa
view post Posted on 9/1/2008, 16:09




Ma chi sono quelle 2 figure EQUIVOCHE sul davanti???

MA SONO UMANE? :blink:
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 9/1/2008, 16:13




Anche io vorrei sapere chi sono .___. Potrebbero essere Hermione ed Harry, oppure, che ne so... Lily e Severus... o boh ò___ò
 
Top
Tinker
view post Posted on 9/1/2008, 23:55




O forse Harry e Ginny.....
Qualcosa che riguardi Piton l hanno già messo nella copertina (il suo Patronus= la cerva).....eh! non possono mica farla tutta con rimandi a Sev!...in fin dei conti (anche se ancora non riusciamo a capacitarcene) il protagonista è Potter...
anche se sto cominciando a pensare che all' illustratrice piaccia un pò Sev :shifty: ....sennò non si spiega come mai fra tutte le cose rappresentative del libro, l' ultimo libro, abbia scelto proprio il Patronus di Piton.....ehhhh vecchia volpona!....ma vieni a iscriverti al Fan Forum no?!?
 
Top
Kagura88
view post Posted on 10/1/2008, 04:48




CITAZIONE
Quella che dovrebbe essere una cerbiatta assomiglia di più a un agnello!! E' sconcertante!

Allora non sono l'unica che l'ha scambiato per un' agnello XD infatti quano appena ho visto la copertina ho detto "che ci fà stò agnello sulla copertina mica è Herry Potter e la Pasqua" poi ho pensato magari a che fare con il fratello di Albus (magari avevano preso una cantonata invece di una capra, hanno disegnato un'agnello)
comunque quelli sulla copertina penso siano Harry e Hermione
SPOILER (click to view)
al cimitero visto che si vede anche una chiesa sullo sfondo
e credo siano disegnati così per far capire che stanno sotto il mantello di Potter per questo non sono ben definiti anche perchè sul libro cè scritta la frase di pag. 304
SPOILER (click to view)
"L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte"
che è sulla tomba dei Potter
 
Top
J è
view post Posted on 5/4/2011, 01:03




E poi il fiore è un Giglio! un giglio perché Lily vuol dire Giglio! O___O
l'ho scoperto adesso e sono ancora incredula XD
E io che mi ero fatta certi viaggi mentali da pena e panico XD
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 5/4/2011, 18:16




Jè ti adoro xD

 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 19:54

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


la copertina del settimo libro e' bellissima, la piu bella di tutte. poi avete notato che tutti i riferimenti sono all'amore di Severus per Lily ?. la cerva sullo sfondo, i fiori bianchi che secondo me sono gigli, il cimitero di Godric's hallow. adoro quella copertina !!!.
 
Contacts  Top
28 replies since 8/12/2007, 17:15   319 views
  Share