Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Di quale personaggio avreste volentieri fatto a meno?

« Older   Newer »
  Share  
miss..sev
view post Posted on 4/12/2007, 16:21




A me piacciono tutti dal primo all'ultimo. Secondo me nessuno è inutile...come in un castello di carta, ne togli un pezzo e crolla tutto...
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 4/12/2007, 21:03




[/QUOTE]
si però nel 4 credeva che HArry volesse la gloria, ha vissuto nella sua ombra covando rabbia e gelosie che sono emerse fuori tra il 4 e il 6 libro.
[/QUOTE]

Vero....però anche Harry per tutti i libri odia Severus e lo crede un vigliacco...(e tu risponderai "appunto, infatti è amico di Ron... <_< )
 
Top
miss..sev
view post Posted on 5/12/2007, 16:22




Ma perchè odiate Ron??
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 5/12/2007, 19:21




CITAZIONE (miss..sev @ 5/12/2007, 16:22)
Ma perchè odiate Ron??

Mah?! Io personalmente non lo odio affatto, anzi...adoro la sua mimica facciale e anche nel libro non mi è affatto antipatico...Ma sai com'è, è questione di punti di vista, certo a volte fa un po' la parte del tardone, ma è tipico del personaggio...
Cmq non penso si tratti di odio, dai!! :blink:
 
Top
§ Sivra §
view post Posted on 5/12/2007, 20:06




Lo sfregiato senz'altro .
 
Top
miss..sev
view post Posted on 6/12/2007, 14:40




CITAZIONE
Mah?! Io personalmente non lo odio affatto, anzi...adoro la sua mimica facciale e anche nel libro non mi è affatto antipatico...Ma sai com'è, è questione di punti di vista, certo a volte fa un po' la parte del tardone, ma è tipico del personaggio...
Cmq non penso si tratti di odio, dai!!

Si lo so :thanks: non intendevo dire odio... E' solo che non capisco cosa può aver fatto lui da star antipatico, capisco di più quelli a cui stannp antipatici Cho Chang e Harry Potter...però booo...dovrebbero prendersela con la Rowling è lei che manipola tutti i personaggi...
Comunque come ho giàtti dal detto a me piacciono tutti...
 
Top
Joanne K Snape
view post Posted on 6/12/2007, 17:51




Se dovessi sceglierne uno da togliere, sceglierei senza dubbio Cho ... :>_>:
 
Top
cristy76
view post Posted on 23/12/2007, 16:51




Percy Wesley...una pigna!
Cho chang...un'altra pigna!
 
Top
jenpotter
view post Posted on 23/12/2007, 18:57




io fleur ( non so come si scrive ) comunque la francesina..
 
Top
Idromela
view post Posted on 23/12/2007, 21:55




Harry Potter.
seriamente, pensate per dieci minuti come sarebbe stata la vita di tutte quelle persone senza di lui.
aaaaaaaaaah, ecco, adesso sì che si ragiona!
 
Top
snappy
view post Posted on 23/12/2007, 22:52




CITAZIONE (Idromela @ 23/12/2007, 21:55)
Harry Potter.
seriamente, pensate per dieci minuti come sarebbe stata la vita di tutte quelle persone senza di lui.
aaaaaaaaaah, ecco, adesso sì che si ragiona!

Hai perfettamente ragione! Ma si poteva fare anche a meno di Peter Minus... proprio non lo sopporto!
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 24/12/2007, 15:40




io eliminerei Minus!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 30/12/2007, 20:22




mah non ci sono personaggi inutili secondo me...tutti quelli descritti hanno una qualche funzione, persino colin canon con la sua macchina fotografica che è un altro indizio sul basilisco...diciamo che ce ne sono però che non mi piacciono o che cambierei, tra cui colin appunto, cho, tiger e goyle che però alla fine lli tengo perchè sono i tipici bulli che fanno da spalla al fighetto di turno, idem per ron che è un po' una palla a volte ma lo tengo pure lui perchè serve nel trio...ah già poi ruf, il prof di storia fantasma...che palle!!!
 
Top
Certola
view post Posted on 1/1/2008, 16:09




Vedo che Cho Chang è in testa alla hit parade... :shifty:
Anche a mio dire non esistono personaggi inutili...tutti hanno contribuito allo sviluppo della storia, come zia Jo voleva.
Certo però che le uscite della fontana Cho Chang poteva risparmiarcele. Per il resto...non saprei...certo, anche Colin Canon era patetico, ma alla fine si è rivelato (pelino) utile...^^ Non c'è niente da fare, la piangi-Cho non scende dal podio! xD
Certola!
 
Top
FeDa
view post Posted on 1/1/2008, 16:32




IL POLLO!!!

( intendo Cho Chang )
 
Top
41 replies since 30/11/2007, 12:58   502 views
  Share