Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

UN FUNERALE PER PITON?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2008, 18:18
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Che tristezza!!!! Comunque mi aggrego per il rito voodoo....dai dai facciamolo...
 
Web  Top
cristy76
view post Posted on 20/1/2008, 18:57




Lo seppelliamo accanto alla sua Lily nel piccolo cimitero del villaggio forse qualcuno con la cicatrice sulla fronte porterà dei fiori anche a lui che ne dite?
 
Top
GianfrancoSeco
view post Posted on 20/1/2008, 19:03




Si si facciamolo ho anche il discorso di 7 ore.
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 20/1/2008, 19:10




CITAZIONE (FeDa @ 9/1/2008, 16:36)
Minerva ha ROSICATO....!!!!!!!!!!
Io almeno spero che abbiamo recuperato il corpo......CHE INGRATI! <_<

Pensavo esattamente la stessa cosa!!!!!!!!E' da quando ho chiuso il libro che lo penso!!!! Almeno non l'abbiano lasciato nella stamberga...e poi secondo me doveva essere harry a decidere dove far seppellire Severus e la row doveva scrivere la cerimonia...ovviamente doveva far decidere ad harry di fargli la tomba vicina a quella di lily!!! :T_T:
 
Top
FeDa
view post Posted on 20/1/2008, 19:20




Infatti.
Quella donna non si rende conto che avrebbe potuto dare molto al libro, se avesse insistito di più sul rapporto Lily-Sev, e sul rapporto Sev-Harry.
Come sempre ha trascurato questo personaggio di grande rilievo, non accorgendosi che mezzo mondo aspettava l' uscita del settimo libro solo per lui.
Ia, neanche la sepoltura.....
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 20/1/2008, 19:24




CITAZIONE (FeDa @ 20/1/2008, 19:20)
Come sempre ha trascurato questo personaggio di grande rilievo, non accorgendosi che mezzo mondo aspettava l' uscita del settimo libro solo per lui.
Ia, neanche la sepoltura.....

Sai cosa mi fa girare?!?!?! Che HARRY POTTER E' IL TITOLO, ma senza Severus, Silente e Voldemort HARRY POTTER NON SAREBBE ESISTITO...e fra le altre cosa chi collega Silente e Voldemort, Voldemort e Harry se non PITON?!?! :?_?:
 
Top
GianfrancoSeco
view post Posted on 20/1/2008, 19:27




VERO VERO E LA ROWLING CHE SE PERSA
 
Top
FeDa
view post Posted on 20/1/2008, 19:32




La Rowling è stata MOLTO SUPERFICIALE quando ha scritto il Settimo Libro..... <_<
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 20/1/2008, 19:34




MORALE DI HARRY POTTER:HP7 è come la vita...i migliori la prendono sempre nel c***... :T_T:

Chi sa che parola è quella censurata...mmm...comprate una vocale?!!? :uhuh:
 
Top
FeDa
view post Posted on 20/1/2008, 19:35




CITAZIONE
MORALE DI HARRY POTTER:HP7 è come la vita...i migliori la prendono sempre nel c***...

:lool: :lool: :lool:
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 20/1/2008, 19:38




Dai almeno possiamo dire che la row è stata verosimile nel suo racconto!!! ahahaahha :lool:
 
Top
GianfrancoSeco
view post Posted on 20/1/2008, 19:40




iIO QPPOGIO LA NOX,mi rifiuto di credere ha ciò che diceil settimo libro.Inanzituto potrei anche crederci ma le spiegazioni sono a meta
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 21/1/2008, 18:31




CITAZIONE (LiTtLe YuNa @ 20/1/2008, 19:24)
CITAZIONE (FeDa @ 20/1/2008, 19:20)
Come sempre ha trascurato questo personaggio di grande rilievo, non accorgendosi che mezzo mondo aspettava l' uscita del settimo libro solo per lui.
Ia, neanche la sepoltura.....

Sai cosa mi fa girare?!?!?! Che HARRY POTTER E' IL TITOLO, ma senza Severus, Silente e Voldemort HARRY POTTER NON SAREBBE ESISTITO...e fra le altre cosa chi collega Silente e Voldemort, Voldemort e Harry se non PITON?!?! :?_?:

Assolutamente VERO!!!!
Non ho parole.. :angry:
 
Top
m o m o k a t
view post Posted on 12/2/2008, 19:32




Indubbiamente è stato fatto un funerale a Piton, ma non è stato scritto perchè sottointeso. E poi ci sono stati tantissimi morti, quindi è normale che tutti abbiano ricevuto una degna sepoltura, ma scrivere di tutti sarebbe stato troppo dispersivo e straziante.

Però è anche vero che Severus si è rivelato un personaggio di grande importanza in tutta la saga, quindi forse avete ragione a dire che un accenno al suo funerale la Rolla poteva farlo :uffi:
 
Top
Micolinha
view post Posted on 12/2/2008, 19:37




e mo.. m'avete fatto piangere.. che tristezza..
 
Top
34 replies since 28/11/2007, 11:31   544 views
  Share