Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Se Severus fosse sopravvissuto...

« Older   Newer »
  Share  
SeverusSilvia
view post Posted on 10/1/2008, 16:55




secondo me nn sarebbe duranto tanto...quando si sarebbe trovato davanti la piccola lily potter ke m sa ke assomiglia molto alla vera Lily..gli sarebbe venuto un colpo!!!
 
Top
blue fairy
view post Posted on 10/1/2008, 17:10




CITAZIONE
piccola lily potter ke m sa ke assomiglia molto alla vera Lily..gli sarebbe venuto un colpo!!!

GIAAA sicuramente sarebbe stata la sua preferita tra i fratelli potter.. ODDIOO ce lo vedo un sacco a mettere una E sul compito di lily ad affibbiare punizioni ad albus severus[be magari ad albus severus no hihih] e a james.... [IL LUPO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO XD] e poi magari si sarebbe dedicato alla ricerca di una fidanzata.............ma sarebbe rimasto sempre il solito tenebroso ,affascinantissimo , prof....

1 bacio
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 10/1/2008, 17:12




percgè avrebbe dovuto cercare una fidanzata??? ci sono io qua ke lo aspetto...mi aveva detto ke dopo la battaglia sarebbe tornato da me...
 
Top
hinagiku
view post Posted on 7/2/2008, 16:16




CITAZIONE (SnapeGoth @ 22/11/2007, 20:41)
Mah...secondo me si sarebbe esibito in una delle sue famosissime smorfie di disapprovazione e disgusto...ma in fondo in fondo....in fondo....ma moooollto in fondo, ma proprio in fondo in fondo in fondo in fondo....gli avrebbe fatto piacere e qualche volta, magari, chiuso nel suo studio, e celato agli sguardi altrui, avrebbe pure abbozzato un sorrisetto al pensiero che anche Potter, alla fine, ha finito per amarlo ed ha apprezzato il suo operato...come tutto il mondo del resto!

la penso anche io così :D
 
Top
m o m o k a t
view post Posted on 7/2/2008, 16:20




CITAZIONE
Harry ha dato il suo nome a uno dei suoi figli. Quindi mi sembra come minimo interessante sentire i vostri pareri. Secondo voi come avrebbe reagito alla notizia?

Così -> O_O
Se solo Silente non avesse avuto quella sua geniale idea, adesso lo sapremmo ò_o
Cmq la penso come Snapegoth
 
Top
argella7891
view post Posted on 12/2/2008, 23:50




CITAZIONE
Se solo Silente non avesse avuto quella sua geniale idea, adesso lo sapremmo

ma quanto hai ragione!!!
Comunque per me Sev sarebbe stato il solito sarcastico e indifferente ma nel cuore sarebbe stato contento di vedere che il figlio di Potter aveva il suo nome..
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 13/2/2008, 00:36




CITAZIONE
- Stai scherzando vero Potter? Hai idea della crisi psicologica che avrà questo bambino quando si renderà conto del nome che gli avete affidiato?

image AHAHAHAHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 14:04
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


secondo me se ne sarebbe semplicemente andato.Aveva mantenuto la sua promessa.Aveva salvato Harry.Non aveva nessun motivo per rimanere ancora alla scuola.
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 23/2/2008, 19:15




Io penso che sarebbe diventato preside di Hogwarts amato 3000000 volte di + di quel manipolatore di Silente e avrebbe manifestato sarcasticamente la sua disapprovazione sui nomi dei piccoli Potter, ma poi si sarebbe commosso chiuso nel suo ufficio, pensando che ancora una volta un Severus avrebbe voluto bene ad una Lily anche se ovviamente i 2 voler bene sono molto diversi! :T_T: Povero Sev...:T_T:
 
Top
therese
view post Posted on 8/3/2008, 22:38




Io credo che se la Rowling avesse avuto la decenza di lasciare vivere il vero protagonista della sua saga (il nostro Sev), forse un gesto come quello di Harry, chiamare suo figlio Severus, avrebbe aiutato il nostro Sev a vedere l'altro lato di Harry.
Quello che Sev non è mai riuscito a vedere: Harry non era solo figlio dell'odiato James, era anche figlio di Lily, e le assomigliava non solo negli occhi, ma anche in molti aspetti del carattere.
Questo a Sev non credo sia mai arrivato, non l'ha mai percepito, era troppo il dolore e il rancore verso James.
Ecco penso che un gesto del genere, a Sev sarebbe "arrivato": non dico che avrebbe gettato le braccia al collo di Harry e del pupo, ma se fosse diventato preside (e mi sembra il minimo!) e avesse avuto il figlio di Harry sotto di lui, lo avrebbe trattato in un altro modo....
Credo che il gesto di Harry sarebbe potuto essere per Sev una sorta di medicina, avrebbe lenito un po' il dolore e il rancore che covava da cosi' tanto tempo, lo avrebbe aiutato a vedere le cose da una prospettiva piu' obiettiva, avrebbe forse fatto un po' pace col suo passato e il suo presente.
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 8/3/2008, 23:03




*commossa nel vedere tante fan di Sev :T_T: *


Severus Preside...io ero convintissima che alla fine di tutto lui sarebbe rimasto. Non ho creduto alla sua morte per un paio di secondi dopo aver letto "guar...da...mi"
Quindi ce lo vedo a dirigere la scuola e ad accettare il marmocchio di Potter, sìsì! :U_U:

Comunque sto scrivendo una ff in cui alla fine *spoiler* sopravvive, una magra consolazione ma sempre meglio di niente :T_T:
 
Top
lamicla
view post Posted on 20/5/2009, 10:15




Se lo avesse saputo, Piton sarebbe rimasto imperturbabile. Com'era solito fare.
Poi magari dentro di sé avrebbe detto "che coglione quel Potter!" (ma chissà, forse questo era il suo modo di essere gentile..)
 
Top
The Girl On The Line
view post Posted on 1/1/2010, 15:04




Oddio ellysn... leggendo l'ultima frase, quella dello "zio Severus" mi sono messa a piangere come una scema, ti giuro... ma non so neanke perchè, è una cosa molto strana per me...
Comunque per tornare alla tua domanda credo ke all'inizio, quando apprende la notizia se ne uscirebbe con una delle su battutine sarcastike ma adorabili, ma nel frattempo reprimerebbe un grosso sorriso...
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 1/8/2011, 13:26




Avrebbe potuto fare pace con Harry e magari adottarlo ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 13:30

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Secondo me sev sarebbe stato felice in fondo , e oltretutto orgoglioso di sapere che qualcuno ha deciso di dare il suo nome a suo figlio . E poi deve essere un onore per il piccolo albus severus, portare il nome di un eroe.!
 
Contacts  Top
31 replies since 22/11/2007, 20:08   1035 views
  Share