Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

FOTO INCRIMINANTI, Foto strane? Divertenti? Screencapture equivoci? Postatele qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
°°• Frida •°°
view post Posted on 29/10/2007, 19:44




si infatti! che sloggi e anche in fretta -_- :lolo:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 30/10/2007, 18:30




oddio io qst coppia non la sopporto proprio...non potrei mai vedere piton che si innamora di hermione...ODDIO sarebbe un'insulto all'onore di severus!!!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 30/10/2007, 19:05




OT: Silvia io DEVO sapere dove hai trovato quegli avatar di Sweeney!!!



Ma no sono carini!!!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 30/10/2007, 19:20




<non mi rikordo il sito...lo devo cercare se lo trovo te lo mando via mp>

nono non mi piacciono proprio come coppia...
 
Top
argella7891
view post Posted on 2/2/2008, 22:24




ok la coppia severus/hermione non riesco a mandarla giù!!!! Che lei rimanga che Ron che a Piton ci pensiamo noi a guardarlo con aria sognante!!! Che poi se penso che la Watson è con lui a girare nella stessa stanza grrrrrrrrr...rabbia!!!!!
 
Top
Matilde91
view post Posted on 17/3/2008, 19:37




Questo video di un programma inglese è troppo carino...povero alan, prendono in giro tutti i suoi ruoli famosi...
https://www.youtube.com/watch?v=BdQLjnvMp0Q

Invece in questo gente.....(ci sto male a scriverlo, però fa davvero ridere....) il nostro Alan dimostra di essere un perfetto Mr inglese

https://www.youtube.com/watch?v=Q47_tDyZYk0
 
Top
miky-
view post Posted on 17/3/2008, 20:03




KE RIDERE!!!!!!HO MA SCUSATE!!!!MA VOI NN VE LE METTETE MAI LE DITA NEL NASO????è UN ESSERE UMANO COME TUTTI...AHAHAHAHAH E CM TUTTI SI METTE LE DITA NEL NASO!!!E POI A IMMAGINARLO TROPPO PERFETTINO ME LO FAREBBE SEMBRARE TROPPO CHECCA...INVECE COSì è UN UOMO CHE SI "PULISCE"IL NASO...AHAHAHA
 
Top
miky-
view post Posted on 17/3/2008, 20:29




....xkè Mr.inglese??

Cmq complimenti matilde carinissimi sti 2 video...insomma nonostante la nostra eterna devozione x lui un pò di sfottò nn fa male...ansi io penso ke le ha viste si è messo sicuro a ridere!XD
 
Top
titimaci
view post Posted on 17/3/2008, 20:32




muahahahah!!!! che ridere!!!! tessorino lui!! quoto miky in tutto!!! evviva la semplicità!!! Alan è un essere umano tanto quanto noi e per fortuna!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 21:16
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Muahahahahah!!! Ma si una bella pulitina alle canne fumarie non fa mai male...
 
Web  Top
Matilde91
view post Posted on 18/3/2008, 14:39




CITAZIONE (miky- @ 17/3/2008, 20:29)
....xkè Mr.inglese??

Cmq complimenti matilde carinissimi sti 2 video...insomma nonostante la nostra eterna devozione x lui un pò di sfottò nn fa male...ansi io penso ke le ha viste si è messo sicuro a ridere!XD

Beh perchè c'è questa diceria(falsa) che gli inglesi sono perfettini.... :blink:
come vedete è smentita...Comunque concordo, è una persona normale! Se leggete i commenti su Youtube ci sono persone che si sono arrabbiate con i paparazzi ecc...che palle...non sanno fare nemmeno una risata....
 
Top
LILPI
view post Posted on 18/3/2008, 15:03




AHAHAHAHAH imagela canna fumaria AHAHAHA troooppo forte mi sto rotolandoimage

e mq a ben guardare che sarà mai una grattatina alla punta ......
della canna fumaria AHAHAHAHAHAH image
scusate ma la trovo troooppo carina hihihi :image(Cit.Asmodai ;) )
 
Top
miky-
view post Posted on 18/3/2008, 15:18




Davvero si sn arrabbiati cn i paparazzi???Ma anke alan???Io credo di nooo...nn è da lui...io sn convinta ke se ha visto il video si è messo a ridere...soffiandosi il "naso"AHAHAHA
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 18/3/2008, 15:59




Mitico Alan!!!! ^_^ ^_^ e che sarà mai! manco si stesse scaccolando chissà in quale maniera! Si sta facendo una grattatina, poveretto! :uhuh:
troppo belli questi video! :OO:
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 18/3/2008, 18:04




Ahahahahaha
grandissimo Alan XD
 
Top
81 replies since 24/10/2007, 18:05   2442 views
  Share